A distanza di soli 15 giorni da quando ho fatto partire l’iniziativa di raccolta donazioni attraverso il mio Blog per la Ciao Lapo posso dirmi già simpaticamente soddisfatta.
…ringrazio Giulia, Giovanna, Grazia, Naomi, Matilde, Annalisa, Francesca, Valentina per aver partecipato acquistando i medaglioni…
…ringrazio l’Officina Erboristica di piazza S.Iacopino (Firenze)per averle portate alla Fiera dell’Artigianato e per tenerle in negozio…
…ringrazio Roberta Parrucchiera, a Prato in via Fiorentina62 (nelle persone di Roberta e Valentina, mamma e figlia) che da oggi le terranno in negozio a Prato per le clienti
Qualcuno mi ha chiesto perché mi sono messa a fare anche questo:
per continuare a portare avanti il mio sogno, quello di una società dove i valori ed i principi di rispetto, gentilezza e accoglienza siano al primo posto, scalzando del tutto la desertificazione affettiva, la legge dell’arroganza e la massoneria resistente del post dopoguerra (di ogni fazione politica).
Ciao Lapo nasce per un dolore (un lutto accaduto troppo presto) e la sana consapevolezza che il dolore vada oltrepassato e convertito in qualcosa di forte come una quercia e costruttivo come una nascita: per loro è stato formare,sensibilizzare e ascoltare altre famiglie come noi. Lottare perché il tabù “dei bimbi morti troppo presto” cada così da dare l’opportunità a quei genitori distrutti di poter chiedere aiuto, di poterne parlare senza incontrare ipocriti pietismi.
Come persona, moglie, pedagogista, mediatrice familiare e mamma di un bimbo mai nato ho deciso di mettere la mia professionalità, creatività e sensibilità al servizio di Ciao Lapo Onlus…e …
…ne vedrete delle belle!!!!!!!!!!
I medaglioni hanno 4 disegni:
1. il logo
2.la neonata/neonato col ciuccio
3. il cuore
4. i fratellini
tutti costano 20€ di cui 8 vanno in donazione (potete chiedermi la ricevuta delle donazioni via mail).
Aggiungo fra le persone che hanno scelto di partecipare: la giovane Naomi, Federico e la sua mamma e Silvia e Clara.
Vi ringrazio di cuore.
Nuovi fans del progetto…e le medaglie sono quasi esaurite.