Ho dovuto fare uno stop imprevisto. Purtroppo manco dallo studio ormai dal 10 dicembre e mi sembra un’eternità, sopratutto perché non sono proprio al meglio.
Il mio pensiero è sempre volto ai miei ragazzi e ai loro genitori che si son rivolti a me, e alla responsabilità che ho dal momento in cui ho deciso di accompagnarli pedagogicamente verso nuove strategie per raggiungere il loro benessere. Ho preparato per loro tutto, sono stata presente nell’elaborazione dei PdP, ho relazionato le osservazioni, ho ascoltato i docenti e i genitori..poi ho detto : “Scusate, devo assentarmi per una decina di giorni”.
Ho dovuto anche fare una pausa nelle collaborazioni ad alcuni progetti in corso, ma so che i miei stimati colleghi se la caveranno alla grande e mi aspetteranno (perché se il corpo è un pò avariato, la mente è lucidissima!).
Questi giorni mi stanno portando verso una nuova realtà…La Bottega della Pedagogista probabilmente nel nuovo anno farà un altro balzo (di cui non voglio svelare ancora nulla ma…) in servizi alla Persona, e ciò mi rende emozionata.
Adesso vi saluto e a presto!