Sono felicissima. Stamani ho avuto la conferma della presenza de La Bottega della Pedagogista all’interno dell’Evento fiorentino di Bimbi&Natura nel meraviglioso spazio del Giardino dell’Orticoltura!
Sono soddisfatta di aver trascinato in questa avventura pensata in questi giorni caldissimi e anche faticosi dei primi di Agosto la mia collega Monica Maressi !
E’ per noi un momento importante, stiamo intrecciando i nostri progetti con uno scopo preciso: creare un gruppo forte e attivo di Pedagogisti Clinici che operano sul territorio sia in studio che in progetti collaterali di sensibilizzazione e prevenzione e promuovere la nostra alta professionalità conseguita con anni di studio e formazione specializzata.
In questi giorni partirà una lettera di convocazione (e richiesta di cooperazione) a tutti i colleghi fiorentini perché il mio vero obiettivo per lo stand è ESSERE PRESENTI COME ANPEC FIRENZE e non come Vania e Monica.
Il mio sogno nel cassetto da grande “organizzatrice e donna di rete” è coinvolgere più persone possibile per presentarci come i rappresentanti di una Categoria Professionale di aiuto alla Persona che vanta di solide basi scientifiche e di tecniche e metodi efficaci nel sostenere le Persone (di ogni età) nei loro momenti di difficoltà.